venerdì 17 gennaio 2014

Riparte il Contest per Start Up innovative....


A meno di un anno dalla chiusura della prima edizione, torna uno dei Contest più famosi d'Italia, volto a scovare le migliori innovazioni in ambito web, digital e mobile.

La mission di questo contest è quella di trovare degli "investitori" per finanziare (favorendone lo sviluppo) le idee innovative proposte dalle nostre startup, offendo quindi una valida opportunità sia agli investitori, che potranno prender parte attivamente al progetto, scoprendo la formula di collaborazione più adatta, che agli "innovatori" che potranno realizzare la propria business idea, usufruendo di finanziamenti concessi da privati.

Come è logico notare, il contest rivoluziona il modo in cui innovatori e investitori del web entrano in contatto. 

Per partecipare al contest che disegna il web del futuro, basta iscriversi, e caricare sul portale il proprio business plan, indicando chiaramente gli obiettivi della propria creazione e il modo in cui questa possa portare introiti agli investitori e agli sviluppatori.

I progetti in gara saranno valutati da due giurie: una web e una di esperti, quest’ultima composta da professionisti della comunicazione, marketing, startup, diritto 2.0, programmazione.


Dott. Pugliese Nicola

Nessun commento:

Posta un commento