Finanza Agevolata


Il reperimento di risorse finanziarie da destinare agli investimenti, è una preziosa opportunità per le aziende impegnate in mercati sempre più competitivi ed internazionali.
La globalizzazione, se per un verso offre alle imprese nuove opportunità per espandersi,  dall'altro  impone che le stesse sappiano costantemente adattarsi in modo attivo ai nuovi contesti, anticipando il più possibile le evoluzioni vincenti, pena il rischio di essere esclusi o marginalizzati non solo dal mercato mondiale ma anche dagli stessi mercati locali.
Il governo centrale e gli  Enti Pubblici locali , hanno varato numerose leggi di Finanza, che prevedono l’erogazione di fondi per lo sviluppo, l’innovazione tecnologica e la delocalizzazione. Una grande opportunità che spesso, a causa di normative complesse, l’azienda non riesce a cogliere.
Il dott. Pugliese, si avvale di un team di Consulenti Senior specializzato nella consulenza alla finanza agevolata, proponendosi come partner qualificato per le aziende e gli Enti Locali che intendono usufruire delle possibilità offerte da questo settore

Nessun commento:

Posta un commento