Chi sono


Laureato in Economia & Commercio, e iscritto presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabilidi di Trani al n. 2 – Sez. B, mi occupo dal 2011 di Servizi di Consulenza alle Imprese.

All'interno di questo blog e nella mia carriera professionale mi occupo sostanzialmente di :
* Finanza Agevolata, offrendo ai nostri clienti e a tutti coloro che ne sono interessati, la possibilità di poter sfruttare i fondi concessi dai vari enti come la Regione Puglia, la Provincia BAT, il Comune di Andria e gli altri Enti Statali ed Europei cogliendo tutte le opportunità possibili.

* Consulenza Strategica, con l'obiettivo di creare, o perlomeno mettere in pratica, sempre nuove regole di competizione, nuove opportunità e scenari di posizionamento, nuove regole di marketing, basandoci sulla creatività, sull'innovazione innovazione e sulla qualità del prodotto o del servizio offerto. 

* Elaborazione di dati, con ciò intendo tutta una serie di dati contabili e non che risultano essere di notevole utilità per le PMI e per gli studi professionali. In particolare ho acquisito una considerevole esperienza nella gestione dei dati on-line in modalità cloud e non. Ad esempio mi occupo di gestione pratiche CCIAA (tramite portale ComunicaStarWeb e FEDRA) , Gestione Firme digitali, gestione PEC, elaborazione dati commerciali, per la realizzazione di ricerche di mercato, etc.... 

Un'ulteriore settore che suscita maggiormente il mio interesse è quello dell'innovazione. E' bene precisare che per innovazione non s'intendono solo ed esclusivamente i progetti riguardanti progresso tecnologico e/o informatico, ma anche l'accesso a mercati "innovativi" che pur essendo maturi non hanno ancora raggiunto gli appropriati standard.

Nessun commento:

Posta un commento