mercoledì 23 ottobre 2013

Ai nastri di partenza un nuovo concorso nazionale per innovazioni web...

Ai nastri di partenza un nuovo concorso nazionale per designer che offre l’opportunità di mettere alla prova e dare visibilità al proprio talento in ambito Web,  Digital  e Mobile (come ad esempio app o servizi web-based dalla forte impronta innovativa).

Una concreta opportunità per aspiranti imprenditori, o per imprese già costituite, senza alcun vincolo di età, che mette in palio premi in denaro, oltre alla possibilità di realizzare il proprio progetto presso un’agenzia di pubblicità.

 

Tale concorso, dopo soli quattro mesi, è alla sua seconda edizione, facendo forza sull'enorme successo della prima. L’obiettivo è quello di svolgere un ruolo d’unione tra innovatori e investitori favorendo lo sviluppo di start-up fortemente innovative grazie agli investimenti di aziende e privati.


A breve verranno aperte le iscrizioni al contest. Da quel momento gli iscritti riceveranno uno Started Kit ed entro 4-5 mesi dovranno presentare il loro progetto completo di business plan. I progetti saranno visibili agli investitori, dando loro la possibilità di richiedere diritto di prelazione sull'acquisizione di quote del progetto. Terminato il contest i progetti potranno continuare ad essere acquisiti attraverso una piattaforma d’asta online rivolta agli investitori. 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci...

Dott. Pugliese Nicola
Cell. : 333.4401047
Mail : dott.pugliese.cdl@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento