sabato 3 agosto 2013

NO-BLE IDEAS, idee innovative nel campo agroalimentare...

Il 17 luglio, è stato pubblicato il nuovo progetto internazionale "No-ble Ideas". Lo stesso è rivolto alla  ricezione di idee, progetti, proposte di iniziative societarie che intervengano nel settore agroalimentare con particolare attenzione all'impatto ambientale. Obiettivo dell'iniziativa, quindi, è quello di generare cambiamenti innovativi, aumento di efficacia e efficienza nei processi, miglioramento dei prodotti o individuazione di nuovi prodotti.
Alla selezione possono partecipare tutti i giovani under 35 anni, presentando la propria proposta via e-mail all'indirizzo nobleideas@iamb.it o recapitandola presso l'Istituto Agronomico Mediterraneo di Bari - via Ceglie, 9 - 70100 Valenzano.
Il termine ultimo per la presentazione delle proposte è fissato al 31 ottobre 2013. Sarà quindi possibile presentate il proprio progetto con l'utilizzo di qualsiasi supporto (cartaceo, multimediale)
In palio , questa volta non ci sono finanziamenti, ma bensì una posto di lavoro presso uno dei local point Noble Ideas , oltre ad un supporto specialistico per lo sviluppo dell’idea imprenditoriale da un punto di vista tecnico, finanziario e legale.
Tutti i progetti selezionati avranno inoltre a disposizione uno spazio di visibilità, all'interno della piattaforma Noble Ideas, in una sessione dedicata e riservata a potenziali investitori in tutta l’area del Sud Est Europeo.

Nessun commento:

Posta un commento